Cartocci Impianti s.r.l.

Cartocci Impianti s.r.l.

 

La CARTOCCI IMPIANTI s.r.l. fin dal 1969 si è dotata di un impianto proprio per la produzione e la vendita di conglomerato bituminoso presso la propria sede di Villa Guardia in Via Firenze n°41.
Nel 2014 è stato istallato un nuovo impianto tecnologicamente avanzato in grado di produrre qualsiasi tipologia di conglomerato bituminoso. 
L'intero processo produttivo ha ottenuto presso l'istituto APAVE ITALIA CPM la certificazione CE.
CONGLOMERATI BITUMINOSI A CALDO

La marcatura CE dei conglomerati bituminosi, segna una svolta decisiva per chi produce asfalto. Con il marchio CE la nostra impresa assicura precise analisi iniziali sui materiali, esegue determinati controlli in fase di produzione ed assume la responsabilità delle dichiarazioni e di conseguenza del prodotto finito.

CONGLOMERATI BITUMINOSI A FREDDO

Nella stagione invernale il conglomerato bituminoso a freddo (plastico invernale) costituisce una valida alternativa al conglomerato bituminoso tradizionale a caldo per interventi di manutenzione stradale immediati ed urgenti, chiusura di buche nel manto stradale, anche in presenza di acqua.

Scopri di più

VENDITA EMULSIONE BITUMINOSA SFUSA

Vendita di emulsione bituminosa per ancoraggio alla sede stradale

CONFERIMENTO MATERIALI

A Villa Guardia presso la sede della CARTOCCI IMPIANTI s.r.l. si ha la possibilità di conferire rifiuti con formulario costituiti da laterizi, intonaci e conglomerati di cemento armato e non, anch’essi privi di amianto e fresato d'asfalto proveniente dalla fresatura a freddo dei manti stradali.

VENDITA MATERIALI RICICLATI

Produciamo e commercializziamo due prodotti distinti derivanti da tale attività. Il primo, denominato “aggregato riciclato”, è composto da materiali provenienti dalla demolizione selettiva e dalla attività di scavo. Il secondo, denominato “fresato d'asfalto”, è ottenuto dalla fresatura a freddo dei manti stradali.

SALE PER DISGELO STRADALE

Presso i nostri magazzini abbiamo la possibilità di fornirVi sale per disgelo stradale sia sfuso sia in sacchi da 25 kg su bancali.

Certificazioni

APAVE ITALIA CPM s.r.l.

L'intero processo per la produzione di asfalto ha ottenuto presso istituto "APAVE ITALIA CPM s.r.l." la certificazione CE dei seguenti prodotti: - conglomerato bituminoso prodotto a caldo (EN 13108-1) - conglomerato bituminoso antisdrucciolo chiuso (EN 13108-5) - conglomerato bituminoso ad elevato tenore di vuoti (EN 13108-7)

Vedi il certificato

DICHIARAZIONI DI PRESTAZIONE CONGLOMERATI BITUMINOSI

Scarica le Dichiarazioni di Prestazione conglomerati bituminosi

DICHIARAZIONI DI PRESTAZIONE AGGREGATI/FRESATO

Scarica le Dichiarazioni di Prestazione aggregati/fresato

Contattaci per un preventivo

 

Non esitare a contattarci per un preventivo, compila il seguente modulo per essere ricontattato.





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio